Tende da sole Bonori Stefano

L’azienda Bonori Stefano nasce nel 1970 con il padre Bonori Remo che inizia come artigiano nella costruzione di copritermo, lavorazioni in ferro e successivamente zanzariere. Negli anni ’80 il figlio Bonori Stefano entra nell’azienda inserendo nuovi prodotti come le tende da sole e gli infissi. Stefano conosciuto da piu’ di 40 anni nel suo settore, tramanda l’attivita’ iniziata dal padre e caratterizza la propria attivita’ con gli stessi valori di serieta’ , onesta’ e disponibilità verso i propri clienti offrendo anche il servizio di riparazione dei propri prodotti.

Remo

Bonori Remo nasce nel 1925 da una famiglia contadina, cresce aiutando la famiglia ma i suoi interessi sono più orientati per il lavoro artigianale. Dopo aver lavorato in Svizzera per diversi anni torna in Italia e viene assunto da una ditta parmense come saldatore, nel frattempo nel suo garage inizia a lavorare il ferro (sua grande passione) e realizza oggetti quali lampadari, fioriere e copritermo. Della costruzione di questi ultimi ne farà la sua attività, aggiungendo l’assemblaggio di zanzariere. Così alla fine degli anni 60 riesce a costruire un piccolo capannone e a mettersi in proprio. Lavorerà da solo fino agli anni 80 quando il figlio Stefano deciderà di lavorare con il padre.

Stefano

Bonori Stefano nasce nel 1966, cresce con la cultura del lavoro artigianale, già da adolescente segue il padre nel montaggio delle zanzariere e impara da lui a saldare. Dopo aver preso il diploma professionale decide di lavorare con il padre e amplia l’attività aggiungendovi la vendita e il montaggio di tende da sole.
Impara dal padre l’organizzazione dell’azienda e soprattutto i valori di serietà e onestà. Tutt’ora, dopo 40 anni,  continua la sua attività con passione e dedizione.